1^ Centro Sperimentale FIT

pubblicato il 29/04/2021 in Comunicati

Il giorno 28 aprile 2021 è stata per la Top School Tennis Team Vianello e per il Comitato Regionale Tennis Lazio una data molto importante perché il Direttore dell’Istituto di Formazione Roberto Lombardi, Michelangelo Dell’Edera, ha annunciato l’istituzione del primo Centro Sperimentale FIT, durante lo svolgimento del Corso di Istruttore di 2° Grado.

Erano presenti il Presidente della Commissione sport per il Comune di Roma Angelo Diario, il Presidente per il Municipio Amedeo Ciaccheri e il Vicepresidente per il CrLazio FIT Massimiliano Brocchi.

Il Centro Sperimentale opererà nel TTVianello, concessionario dell’Impianto Sportivo Comunale di Roma Capitale “Guido Vianello”, dove Specialisti FIT e TTV, responsabili delle aree Mentale, Medica, Fisica, Strutturale, Optometrica, Gnatologica, Nutrizionale, Tecnico-Tattica, svilupperanno i programmi mediante test valutativi oggettivi e un protocollo didattico sperimentato in collaborazione con i suoi 22 Tecnici e 340 allievi.

I Maestri Fabrizio e Massimo Vianello ed il Direttore Sportivo Maurizio Bigi hanno, con questo importantissimo traguardo, coronato una vita dedicata all’insegnamento e allo sviluppo del tennis.

 

https://www.federtennis.it/Siti-regionali/Lazio/News/News/TT-Vianello-nasce-primo-centro-sperimentale-FIT

 

 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!

POTREBBERO INTERESSARTI