E SIAMO IN SERIE...B!!!

pubblicato il 01/07/2024 in News

SERIE B RAGGIUNTA!!!
Un'emozione unica, grazie alla profonda stima, fiducia e amicizia che c'è fra ogni componente della nostra squadra e del nostro team!
Questa è la vittoria più bella: porsi degli obiettivi e ogni giorno lavorarci su con fatica e continuità aiutandosi a vicenda, con impegno e divertimento, superando i momenti difficili e cercando insieme le soluzioni. Tutto ciò ha permesso ai nostri ragazzi di giocare le competizioni sin dalle categorie under per poi ritrovarsi, sempre insieme, anni dopo, a competere e conquistarsi l'agognata e strameritata serie B!!!!
Un ringraziamento particolare al capitano, il nostro maestro Gigi De Lisa che ha allenato e seguito la squadra in tutti questi anni, rimanendo accanto ai ragazzi anche nei momenti di difficoltà. È stato sempre presente in panchina durante ogni match, gioiendo e soffrendo punto su punto, sostenendo i suoi giocatori durante partite di 3 ore e doppi di spareggio, senza mai arrendersi, sempre con una parola di conforto e positività per ogni componente della squadra.
È andato ben oltre il semplice ruolo di capitano e ogni suo allievo lo sa bene!
Grazie di cuore al nostro maestro Claudio Subissi (chiamato da tutti Picchio), anche lui sempre presente, sia come vice capitano che come giocatore, con la sua grande esperienza maturata sin da quando era under.
Grazie ai nostri giocatori, ragazzi uniti da un legame profondo dentro e fuori dal campo, sempre pronti a dare il massimo e a lottare con energia, talento e tanta voglia di giocare a questo bellissimo sport.
Infine, è stato davvero emozionante vedere i nostri tifosi e tifose più affezionati seguire la squadra ovunque, persino a Taranto: ore di viaggio per vivere i match sotto un sole infuocato e per gioire insieme per questo meraviglioso traguardo!! Immensamente grazie ad ognuno di loro

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!

POTREBBERO INTERESSARTI